GRUPPO FILTRANTE POLYGONAL
I vantaggi di scegliere
la linea Polygonal
Vantaggi
La caratteristica più vantaggiosa della linea Polygonal è la sua versatilità: batteria filtrante a maniche o cartucce, ampie portate e superfici filtranti, perfetta per una vasta gamma d’impiego.
Questo gruppo filtrante è studiato per settori con concentrazioni di polvere elevate: nell’industria elettronica, e fotografica viene impiegato per la separazione di polveri fini ed impalpabili, ed è molto utilizzato come filtrazione primaria nei processi di trasformazione dell’industria alimentare e nei procedimenti di taglio (ossitaglio, taglio plasma e taglio laser) e lavorazioni di finitura nell’industria meccanica.
I gruppi filtranti poligonali sono eseguiti con questa forma per ottimizzare gli spazi disponibili nei layout di stabilimento. Sono formati da pannelli pressopiegati uniti tra loro fino a formare la geometria di un unico gruppo solidale. Questa versione è diffusamente utilizzata per la sua adattabilità e praticità d’uso, oltre che per il suo rapporto qualità prezzo. Questo gruppo è ampiamente personalizzabile a seconda delle richieste ed esigenze di impiego.