Il Corriere del Trentino del 6 febbraio 2017 (http://www.corriere.it/edizioni-locali/) dedica un’intera pagina alla nostra azienda, parlando degli ambiziosi progetti intrapresi da Metal Working nel corso dell’ultimo anno, in termini di espansione commerciale sui mercati esteri, di acquisizione di nuovi macchinari e di crescita dimensionale, sia in termini di spazio produttivo che di forza lavoro. Già da diversi anni infatti la nostra azienda sta investendo per espandere il proprio mercato oltre confine, infatti siamo presenti in Austria, Svizzera, Germania, Francia, Scandinavia e recentemente il nostro raggio d’azione si è ampliato verso Regno Unito e Russia, attraverso missioni commerciali. In parallelo si è reso necessario l’ampliamento del sito produttivo, divenuto ora 3400 m2 coperti ed l’incremento del personale. Ma non è tutto, infatti il nostro maggiore investimento si realizza con l’acquisto di nuovi macchinari all’avanguardia con un centro di taglio combinato laser e punzonatura con magazzino di carico-scarico automatico. Si aggiunge una pannellatrice automatica che garantiranno un grado di qualità ulteriormente alto e costante del nostro prodotto riducendo alcune tempistiche di lavorazione. La nostra   aumentata capacità produttiva soddisferà in pieno le richieste dei nostri clienti permettendoci il cammino verso nuovi mercati.

Anche il quotidiano l’Adige (http://www.ladige.it/) nel suo numero del 19 marzo 2017 parla di noi attraverso un’intervista dove   Franca Borzaga racconta brevemente la storia di Metal Working, dall’anno di fondazione, passando per i grandi progetti realizzati, come ad esempio l’opera TAV di Reggio Emilia o gli aeroporti di Milano/Malpensa e Marco Polo di Venezia, fino ai recenti obiettivi raggiunti in termini di crescita occupazionale e di fatturato. Un focus particolare, inoltre, è stato posto sui mercati esteri dove siamo presenti a penetrare e su quelli che stiamo iniziando ad approcciare con l’aiuto di missioni commerciali ed incoming di buyers esteri. Questa breve ma incisiva intervista, da una chiara panoramica del percorso intrapreso dalla Direzione aziendale, in una prospettiva di continua crescita.

“Crescere con il cliente e puntare sempre in alto!” …due linee guida fondamentali che dal 2008 sono il leitmotiv di Metal Working.