Warning: The magic method TotalTheme\ResizeImage::__wakeup() must have public visibility in /home/ys3olcz7/metalworkingweb.com/wp-content/themes/Total/framework/classes/ResizeImage.php on line 34
Filtro Adsorbitore - Metal Working
skip to Main Content

I vantaggi di scegliere
la linea Filtro Adsorbitore

Vantaggi

I filtri adsorbitori sono la soluzione ideale per il trattamento di effluenti con medio-basse concentrazioni di solventi organici volatili. Questo gruppo filtrante ha un largo utilizzo nella depurazione di aerosol inquinati come vapori di idrocarburi in soluzioni, frutto della lavorazione spesso contenuta in vernici e collanti.

Il filtro adsorbitore forza il flusso d’aria inquinato attraverso dei letti stipati di carboni attivi contenuti al suo interno. In seguito al completo esaurimento della capacità di trattenere l’inquinante dei carboni attivi, questi ultimi dovranno essere scaricati e sostituiti. Il filtro è dotato di scala e ballatoio indispensabili per raggiungere la sommità dalla quale si caricano i carboni attivi nuovi. I sacchi big-bag contenenti i carboni attivi possono essere sollevati in posizione tramite un paranco installato sul tetto nei filtri di maggiori dimensioni.

Sei interessato a uno dei nostri filtri?

CONTATTACI
Back To Top