Anche quest’anno Metal Working ha voluto chiudere il suo 2016 all’insegna della beneficienza e dell’aiuto verso il prossimo. Da tempo ormai supportiamo le associazioni benefiche Donne Viola, che da sempre sostiene i più deboli; la Mensa dei Poveri di Trento (http://www.giornalesentire.it/article/mensa-della-provvidenza-convento-cappuccini-trento-padre-fabrizio-forti-.html), nel costante impegno di donare pasti caldi alle persone meno fortunate ed Una Speranza per il Burundi (http://www.volontariatovaldinon.it/associazione?id_ass=60&name=associazione-una-speranza-per-il-burundi), a supporto di donne e bambini dimenticati nel paese più povero del mondo.

Il 16 dicembre inoltre, in occasione della nostra cena di natale aziendale, è stata organizzata una lotteria benefica il cui ricavato è stato interamente devoluto alla fondazione Ciao Namastè dello scalatore trentino Mario Corradini (http://ciaonamaste.xoom.it/), che da sempre si adopera per l’aiuto dei più deboli, come ad esempio i bambini del Nepal per i quali, ha costruito un asilo grazie al supporto ricevuto da molti benefattori.

Questa è la testimonianza che con un semplice gesto ed una piccola rinuncia tutti possiamo fare la nostra parte ed aiutare i più deboli… rendendo ancora più bella un’occasione di festa e divertimento come questa!

Ma non è tutto… Noi di Metal Working abbiamo voluto iniziare l’anno nuovo dando il nostro supporto ai ragazzi della squadra di calcio U.S. Dolasiana di Trento ed a quelli della squadra di basket Audace di Pergine.

“Nel mondo del lavoro così come in quello dello sport, il sacrificio, la dedizione e lo spirito di squadra sono valori essenziali per la scalata verso il successo…!”