Ultimi aggiornamenti

 

Dicono di noi…

Il Corriere del Trentino del 6 febbraio 2017 (http://www.corriere.it/edizioni-locali/) dedica un’intera pagina alla nostra azienda, parlando degli ambiziosi progetti intrapresi da Metal Working nel corso dell’ultimo anno, in termini di espansione commerciale sui mercati esteri, di acquisizione di nuovi macchinari e di crescita dimensionale, sia in termini di spazio produttivo che di forza lavoro. Già da diversi anni infatti la nostra azienda sta investendo per espandere il proprio mercato oltre confine, infatti siamo presenti in Austria, Svizzera, Germania, Francia, Scandinavia e recentemente il nostro raggio d’azione si è ampliato verso Regno Unito e Russia, attraverso missioni commerciali. In parallelo si è reso necessario l’ampliamento del sito produttivo, divenuto ora 3400 m2 coperti ed l’incremento del personale. Ma non è tutto, infatti il nostro maggiore investimento si realizza con l’acquisto di nuovi macchinari all’avanguardia con un centro di taglio combinato laser e punzonatura con magazzino di carico-scarico automatico. Si aggiunge una pannellatrice automatica che garantiranno un grado di qualità ulteriormente alto e costante del nostro prodotto riducendo alcune tempistiche di lavorazione. La nostra   aumentata capacità produttiva soddisferà in pieno le richieste dei nostri clienti permettendoci il cammino verso nuovi mercati.

Anche il quotidiano l’Adige (http://www.ladige.it/) nel suo numero del 19 marzo 2017 parla di noi attraverso un’intervista dove   Franca Borzaga racconta brevemente la storia di Metal Working, dall’anno di fondazione, passando per i grandi progetti realizzati, come ad esempio l’opera TAV di Reggio Emilia o gli aeroporti di Milano/Malpensa e Marco Polo di Venezia, fino ai recenti obiettivi raggiunti in termini di crescita occupazionale e di fatturato. Un focus particolare, inoltre, è stato posto sui mercati esteri dove siamo presenti a penetrare e su quelli che stiamo iniziando ad approcciare con l’aiuto di missioni commerciali ed incoming di buyers esteri. Questa breve ma incisiva intervista, da una chiara panoramica del percorso intrapreso dalla Direzione aziendale, in una prospettiva di continua crescita.

“Crescere con il cliente e puntare sempre in alto!” …due linee guida fondamentali che dal 2008 sono il leitmotiv di Metal Working.

A noi importa!

Anche quest’anno Metal Working ha voluto chiudere il suo 2016 all’insegna della beneficienza e dell’aiuto verso il prossimo. Da tempo ormai supportiamo le associazioni benefiche Donne Viola, che da sempre sostiene i più deboli; la Mensa dei Poveri di Trento (http://www.giornalesentire.it/article/mensa-della-provvidenza-convento-cappuccini-trento-padre-fabrizio-forti-.html), nel costante impegno di donare pasti caldi alle persone meno fortunate ed Una Speranza per il Burundi (http://www.volontariatovaldinon.it/associazione?id_ass=60&name=associazione-una-speranza-per-il-burundi), a supporto di donne e bambini dimenticati nel paese più povero del mondo.

Il 16 dicembre inoltre, in occasione della nostra cena di natale aziendale, è stata organizzata una lotteria benefica il cui ricavato è stato interamente devoluto alla fondazione Ciao Namastè dello scalatore trentino Mario Corradini (http://ciaonamaste.xoom.it/), che da sempre si adopera per l’aiuto dei più deboli, come ad esempio i bambini del Nepal per i quali, ha costruito un asilo grazie al supporto ricevuto da molti benefattori.

Questa è la testimonianza che con un semplice gesto ed una piccola rinuncia tutti possiamo fare la nostra parte ed aiutare i più deboli… rendendo ancora più bella un’occasione di festa e divertimento come questa!

Ma non è tutto… Noi di Metal Working abbiamo voluto iniziare l’anno nuovo dando il nostro supporto ai ragazzi della squadra di calcio U.S. Dolasiana di Trento ed a quelli della squadra di basket Audace di Pergine.

“Nel mondo del lavoro così come in quello dello sport, il sacrificio, la dedizione e lo spirito di squadra sono valori essenziali per la scalata verso il successo…!”

In bocca al lupo ragazzi!

Natale 2016

Dicembre 2016

La nostra Azienda sarà chiusa per le ferie natalizie dal 24/12/2016 al 08/01/2017.

Ringraziando per la collaborazione auguriamo
Buon Natale e felice anno nuovo!

Lamiera 2016

Bologna, 15 maggio 2016

Abbiamo potuto salutarVi numerosi durante la fiera Lamiera 2016 di Bologna.

Grazie per averci visitato!

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle nostre ultime news!

Cristina e il web-marketing

Il 2016 rappresenterà per tutti noi di Metal Working un anno di grandi novità. Tra queste c’è Cristina, una studentessa del quinto anno dell’Università di Economia di Trento. Cristina ha intrapreso con noi un percorso web-marketing con il fine di implementare le nostre relazioni con i mercati internazionali.

Al termine di questa sua esperienza, Cristina e Metal Working beneficeranno del lavoro/studio che oltre ad essere un valido report/analisi di mercato ed un’importante strumento di marketing per la nostra Azienda, sarà anche la principale fonte per la sua tesi di Laurea.

In bocca al lupo Cristina!

Elevatori magazine

Comunichiamo con piacere che anche nel 2016 Metal Working sarà presente sulla rivista di settore “Elevatori” con le seguenti uscite: Marzo/Aprile, Luglio/Agosto e Novembre/Dicembre.

Per scoprire il mondo di Elevatori e vedere l’archivio delle scorse edizioni, ecco il link: http://www.elevatori.it/

Continuate a seguirci per tante altre novità su di noi!

2016, un anno ricco di sorprese!

Con l’inizio del 2016, la nostra Azienda ha iniziato la sua campagna di newsletter con il fine di tenere i suoi gentili clienti sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano la nostra offerta ed il mondo dell’elevazione.

Per iscrivervi alla nostra newsletter, potete cliccare qui ed inviarci una E-mail vuota, con solo scritto in oggetto: “ISCRIVIMI”.

Ringraziamo per la condivisione.

Un regalo di Natale da Metal Working

Natale 2015

Quest’anno Metal Working ha deciso di supportare la squadra di pallavolo under 13 di Cavaion: i Redskyns. Siamo orgogliosi di poter supportare i giovanissimi nel loro percorso di crescita e sviluppo di valori importanti come il lavoro di squadra, l’etica sportiva e la voglia di puntare sempre in alto, valori che da sempre hanno contraddistinto anche il team di Metal Working.

Anche questo Natale per noi di Metal Working avrà un significato speciale, di fratellanza e aiuto verso i più deboli. La nostra Azienda, infatti, supporta anche le associazioni benefiche Donne Viola che da sempre lottano per aiutare i meno favoriti, la Mensa dei poveri di Trento nel costante impegno per donare pasti caldi alle persone meno fortunate, Una Speranza per il Burundi a supporto di donne e bambini dimenticati nel paese più povero del mondo.

Per saperne di più o per supportare anche Voi queste associazioni benefiche, potete seguire i link:

-        http://www.giornalesentire.it/article/mensa-della-provvidenza-convento-cappuccini-trento-padre-fabrizio-forti-.html

-        http://www.volontariatovaldinon.it/associazione?id_ass=60&name=associazione-una-speranza-per-il-burundi

-        per le Donne Viola il contatto è: milo.rossi@virgilio.it

COMPANY PROFILE

Giovedì, 4 giugno 2015

… una brevissima presentazione della nostra Azienda e del nostro prodotto!