• Elevators

    LineaF

LineaF: la soluzione essenziale per qualità e funzionalità.

Strutture di grande personalità sono di costruzione semplice, flessibile e competitiva.

La LineaF si presenta con e senza rivestimento. È la struttura che risponde alla richiesta “vano stretto” risolvendo la problematica di molte ristrutturazioni ed ammodernamenti.

F1 proposta essenziale, minimale, pulita. I profili non permettono modifiche dimensionali, non è rivestibile, si adatta particolarmente ad impianti interni. Ideale per offrire un’alternativa economica alla propria clientela.

F2 struttura di grande personalità, di costruzione flessibile e competitiva. Caratterizzata da montanti di tipo tradizionale e traverse con particolare smusso a 60° per elevarne l’efficienza.

F5 le caratteristiche tecniche sono le stesse della versione F2 addizionata al rivestimento proposto in diversi materiali come acciaio verniciato, acciaio inox a specchio o decorato, rame, ottone, alluminio, etc.

F10 evoluzione della linea F per aumentare l’area vetro, favorendo l’effetto panoramico, progettata con tamponamenti ad esterno struttura, chiusura interna dei profili a richiesta, i fermavetri sono in lamiera sagomata, disponibile in diversi materiali.

 

CRISTALLI

Tutti i montaggi dei cristalli si eseguono DA INTERNO VANO, esclusa la linea F10.
Le linee F1, F2, F5 consentono di ottenere le pareti interne a filo liscio, caratteristica ideale per l’installazione di Piattafome Elevatrici.

 






F2 >






F1 >






F10 >