Warning: The magic method TotalTheme\ResizeImage::__wakeup() must have public visibility in /home/ys3olcz7/metalworkingweb.com/wp-content/themes/Total/framework/classes/ResizeImage.php on line 34
Strutture per ascensori di ridotte dimensioni Linea F - Metal Working
skip to Main Content

Struttura
estremamente versatili

design

La Linea F offre una gamma di strutture estremamente versatili, grazie ad un sistema di costruzione innovativo che permette di ottenere risultati ottimali ed altamente competitivi.

Queste strutture, disponibili con o senza rivestimento, sono la soluzione perfetta per tutte le situazioni in cui è necessario un vano ascensore dalle dimensioni ristrette, problematica ricorrente in molti lavori di ristrutturazione ed ammodernamento di edifici.

F1 Proposta minimale e pulita. I profili non permettono modifiche dimensionali, non è rivestibile e si adatta particolarmente ad impianti interni. Ideale per offrire un’alternativa economica alla propria clientela.

F2 Struttura di grande personalità, di costruzione flessibile e competitiva. Caratterizzata da montanti di tipo tradizionale e traverse con particolare smusso a 60° per elevarne l’efficienza.

F5 Le caratteristiche tecniche sono le stesse della versione F2, con possibilità di eseguire rivestimenti in diversi materiali come acciaio verniciato, acciaio inox a specchio o decorato, rame, ottone, alluminio, etc.

F10 Evoluzione della linea F per aumentare l’area vetro e favorire l’effetto panoramico, è disponibile in diversi materiali ed è progettata con tamponamenti ad esterno struttura, fermavetri in lamiera sagomata e chiusura interna dei profili su richiesta.

ascensore esterno ridotte dimensioni linea f

Cristalli

cristalli

Tutti i montaggi dei cristalli si eseguono da interno vano, esclusa la linea F10.

Le linee F1, F2, F5 consentono di ottenere le pareti interne a filo liscio, caratteristica ideale per l’installazione di Piattaforme Elevatrici.

cristalli ascensore ridotte dimensioni linea f

Sei interessato a una delle nostre strutture?

CONTATTACI
Back To Top